Header image
ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEI FORMATORI INSEGNANTI SUPERVISORI





home » iscrizioni» novità


FORMULE DI ISCRIZIONE ANNO 2017

In questa pagina trovate le formule di iscrizione all'ANFIS offerte nell'anno in corso. Le offerte sono valide per tutte le iscrizioni effettuate finchè la pagina è pubblicata sul nostro sito (1). 

Per l'anno associativo sono le seguenti: 

Per procedere invece alla sottoscrizione della sola quota di iscrizione all'ANFIS tornare alla pagina precedente.



MODALITA' DI VERSAMENTO DELLA QUOTA

E' possibile pagare la quota online (mediante Paypal o carta di credito), in posta (anche attraverso poste online), o in banca (anche attraverso l'internet banking).
Vai alla pagina per il pagamento




 "Iscrizione ANFIS più rivista Idee in form@zione" (a costo 0 per chi usufruisce della carta del docente) 

A decorrere dall'a.s. 2015/2016, e finché si manterrà l'erogazione del Bonus scuola da 500 euro, il costo della rivista è interamente finanziabile con il bonus/carta del docente previsto dalla L. 107/2015.  

Dal 1 dicembre 2016 il sistema di pagamento "a mercato chiuso" della carta del docente prevede l'utilizzo dei "buoni di spesa".  
Per poter usufruire del buono è necessario prenotare la rivista versando i 10 euro all'atto del rinnovo. Al momento dell'invio del numero si potrà pagare con la carta del docente (chi prenota il numero riceverà via email le indicazioni su come procedere) e la quota di prenotazione di 10 euro sarà subito riaccreditata. Per ulteriori informazioni scrivere a amministrazione@anfis.eu.

L'invio del numero in formato digitale avviene:

  • se ci si iscrive o si rinnova prima del mese di marzo, al momento dell'uscita del numero a marzo; 
  • se ci si iscrive o si rinnova dopo marzo, al momento dell'iscrizione/rinnovo. 

I contenuti scelti dalla redazione, e sottoposti al Comitato scientifico di Idee in form@zione, riguardano temi che hanno una valenza pluriennale rendendo la pubblicazione del tutto simile a un volume (di oltre 100 pagine) di una collana di approfondimento scientifico e professionale piuttosto che una "rivista" legata all'attualità del momento.

La quota da versare per l'iscrizione più la prenotazione della rivista è di 40 euro (oltre alle commissioni). 
Per chi usuifruisce della carta del docente i 10 euro vengono restituiti insieme all'invio del numero.

Chi volesse ricevere la rivista in formato cartaceo, sostenendo il relativo costo aggiuntivo (finanziabile anch'esso con la carta del docente), deve versare comunque la quota di 10 euro per la prenotazione e contattare la redazione, scrivendo a ideeinformazione@anfis.eu, per prenotare il numero in versione cartacea.

Per chi invece non sia titolare di contratto di insegnamento e non abbia quindi diritto al bonus della carta del docente i 10 euro sono trattenuti quale quota di abbonamento a fornte della quale viene rilasciato apposita ricevuta. Per ulteriori informazioni contattateci a: amministrazione@anfis.eu

QUI trovate le informazioni relative alle quote associative in vigore per l'anno per cui è possibile iscriversi

-->

MODALITA' DI VERSAMENTO DELLA QUOTA

E' possibile pagare la quota online (mediante Paypal o carta di credito), in posta (anche attraverso poste online), o in banca (anche attraverso l'internet banking).
Vai alla pagina per il pagamento


 (1) Le formule di iscrizione/rinnovo presenti su questa pagina per annualità precedenti, se non presenti a decorrere dal 15 novembre dell'anno che precede l'anno d'iscrizione/rinnovo, non possono essere adottate anche se si sia salvata la pagina precedentemente pubblicata.




RINNOVA SUBITO 
CON PAYPAL (2 opzioni)

A. Pagamento una tantum (non ricorrente)
Iscrizione ANFIS (+€1.30 Paypal)

B. Pagamento ricorrente (rinnovo automatico)
    ...per non persarci più!
Rinnovo automatico annuo (+ € 1,30 Paypal)